Quando nel 2002 abbiamo fondato IA.ING non avevamo idea di quanto sarebbe cresciuta, ma avevamo le idee chiare su cosa fare.
Da più di 20 anni, infatti, operiamo all’interno delle quattro aree tecnico-operative che a noi stanno più a cuore: Ingegneria idraulica, trattamento delle acque, ingegneria ambientale ed ingegneria energetica.
Il nostro lavoro all’interno di queste grandi aree tecniche è alla base per lo sviluppo e la padronanza di competenze su temi specifici quali:
Acqua, Ambiente ed Energia sono gli elementi a cui teniamo di più e per i quali ogni giorno lavoriamo, convinti che l’ingegneria possa essere fucina di soluzioni sempre nuove e sostenibili.
Il nostro impegno quotidiano indirizzato verso una progettazione etica e sostenibile fa parte della nostra stessa essenza perché, noi di IA.ING, teniamo all’infinitamente piccolo con smisurata passione.
Alla base di ogni nostro successo ci sono le persone che fanno di IA.ING la bella realtà che è diventata. Vogliamo farvele conoscere una ad una.
.
.
.
.