Verifica progetto-P9110-progetto esecutivo di completamento della rete fognaria e idrica a servizio dell’area urbana di Porto Cesareo e della località La Strea.

La verifica del progetto ai fini della validazione ha riguardato il progetto esecutivo in merito alla realizzazione della rete idrica e della rete fognaria a Porto Cesareo.

L’intervento di ampliamento e completamento della rete idrica consisteva nella realizzazione di circa 7.951 m di nuovi tronchi in ghisa sferoidale di DN 100 posati ad una profondità media da piano stradale di circa 1,3 m.

Per quanto riguarda la rete fognaria, gli interventi riguardavano tutto il territorio comunale, suddiviso in sostanza in quattro macro aree dell’intero agglomerato area urbana di Porto Cesareo, rispettivamente Torre Lapillo, Torre Castiglione e Punta Prosciutto a Nord-Ovest e La Strea a Sud-Est del centro urbano, caratterizzate da una carente copertura infrastrutturale. Il lotto funzionale di rete fognante in progetto ha interessato l’abitato di Porto Cesareo e la località limitrofa della Strea.